zondag 14 april 2013

Unieke Koffie Tafellampen. Handgemaakt van gebruikt koffie en...





Unieke Koffie Tafellampen. Handgemaakt van gebruikt koffie en lampmateriaal. Upcyclen en duurzaam. Di Lella Con Stile (bij Italian Entertainment And More - Italian Coffee Handbags)




via Tumblr http://italianentertainment.tumblr.com/post/47972024635

Aubergine en Venkel op de BBQ (bij Casa Ivasko - Di Lella)





Aubergine en Venkel op de BBQ (bij Casa Ivasko - Di Lella)




via Tumblr http://italianentertainment.tumblr.com/post/47953626297

BBQ in progress! (bij Casa Ivasko - Di Lella)





BBQ in progress! (bij Casa Ivasko - Di Lella)




via Tumblr http://italianentertainment.tumblr.com/post/47951760712

The BBQ is heating up! (bij Casa Ivasko - Di Lella)





The BBQ is heating up! (bij Casa Ivasko - Di Lella)




via Tumblr http://italianentertainment.tumblr.com/post/47951294239

Op de valreep toch nog twee #Redbean #Koffielampen gemaakt voor...





Op de valreep toch nog twee #Redbean #Koffielampen gemaakt voor onze vaste klant @Fairlamps (bij Italian Entertainment And More - Italian Coffee Handbags)




via Tumblr http://italianentertainment.tumblr.com/post/47947177892

Sagra delle Fragole: bando per creare il marchio - Castellinews.it - Castellinews.it

See on Scoop.it - Good Things From Italy - Le Cose Buone d’Italia



“Nemi: Paese delle fragole e dei fiori”




Questo marchio accompagnerà il logo del Comune per gli anni a venire, ricordando una delle più importanti caratteristiche del paese




(Nemi - Attualità) - In previsione dell’80esima Sagra delle Fragole e Mostra dei Fiori (26 maggio-9 giugno 2013), l’Amministrazione comunale ha predisposto un bando, scaricabile dal sito istituzionale del Comune, per la creazione del marchio “Nemi: Paese delle fragole e dei fiori”. «È un importante ed ulteriore passo verso la promozione e la valorizzazione del nostro territorio – ha affermato il Sindaco Bertucci – partendo proprio dalle nostre radici che affondano nei terreni della Valle del Lago dove i nostri avi hanno coltivato per secoli i prodotti della terra. Qui sono fiorite rigogliose le fragole e soprattutto le fragoline di bosco, insieme a tantissime varietà di fiori che hanno rifornito i mercati di mezza Europa». Questo marchio accompagnerà il logo del Comune per gli anni a venire, ricordando una delle più importanti caratteristiche del paese. Inoltre, nell’ambito delle iniziative predisposte per dare maggiore impulso all’80esima Sagra delle Fragole e Mostra dei Fiori, l’Amministrazione comunale ha stretto una partnership con Poste Italiane per la realizzazione di un timbro postale ad hoc con la dicitura “Poste Italiane Comune di Nemi 80esima Sagra delle Fragole”. Ciò sarà ampiamente pubblicizzato, anche oltre i confini nazionali, mediante i canali comunicativi di Poste Italiane. «Orgogliosi di aver portato a termine un’operazione innovativa – ha commentato il Consigliere comunale Giovanni Libanori – continueremo a lavorare per una crescita della qualità dell’offerta culturale e turistica».




See on castellinews.it

via Tumblr http://italianentertainment.tumblr.com/post/47935713074

Life is tasty in Le Marche: From Pig to Pancetta

See on Scoop.it - La Cucina Italiana - De Italiaanse Keuken - The Italian Kitchen





A short film on butchery & charcuterie in Italy. A visit to a cinta senese (antique breed) pig farm outside Urbino in Le Marche, Italy. We butcher a pig and make cured pancetta.




See on youtube.com

via Tumblr http://italianentertainment.tumblr.com/post/47935472829