donderdag 20 oktober 2016

De stand van #Musetti #Cinquecento / #Italian #Entertainment and...



De stand van #Musetti #Cinquecento / #Italian #Entertainment and #Foodtrucks etc. voor het #Italië #Evenement #Sapori #d'Inverno 2016 is weer opgebouwd. Drie dagen #Italiaanse #passie en #sfeer van 21 t/m 23 oktober bij #Central #Studio’s in #Utrecht @gustodilella #cibodistrada #delicatessen #festa #italiana #musica #cibo #divertimento (bij Central Studios)



via Tumblr http://bit.ly/2e5kvZv

L'Amaro fa digerire? Assolutamente NO! Ecco cosa provoca nel corpo umano... - Meteo Web

See on Scoop.it - La Gazzetta Di Lella - News From Italy - Italiaans Nieuws

Per alcuni è un vezzo imprescindibile, per altri un’abitudine a cui è difficile rinunciare, certo è che credere che l‘amaro a fine pasto faccia digerire è una corbelleria bella e buona.Innumerevoli studi ed esperti hanno infatti evidenziato come l‘amaro non faccia assolutamente digerire, ma che la sensazione di apparente benessere sia una vana illusione dettata dalla sensazione di leggero bruciore che si avverte nello stomaco grazie alle innumerevoli erbe presenti nell’amaro che stimolano le papille gustative e aumentano la secrezione di saliva e di succhi gastrici, dandoci l’impressione che stiamo digerendo meglio, ma non è così.

via Tumblr http://bit.ly/2dphgyc

Vai a farti friggere in Olanda! - Radici Future Magazine

See on Scoop.it - Good Things From Italy - Le Cose Buone d'Italia

Una delizia per il palato a cui nessuno può resistere. Succulento, fumante e rigorosamente fritto il panzerotto pugliese va alla conquista dell’Olanda. Il progetto ambizioso di Panzerò Apulian StrEat Food, porta la firma di due giovani amici francavillesi, un paese a 30 chilometri da Brindisi. Mimmo Vecchio e Luigi Incalza hanno inaugurato il mese scorso il primo locale a Rotterdam dove si mangiano i panzerotti pugliesi.

via Tumblr http://bit.ly/2em3QUZ