See on Scoop.it - Good Things From Italy - Le Cose Buone d'Italia
Sono necessarie quattro bellissime modelle nude per promuovere il vino friulano in Russia?Il video: malizia o espressione artistica?Le vigne ci sono, sullo sfondo, ma non è quello che salta subito all’occhio. E poco importa che siano vigneti del Friuli Venezia Giulia o stralci bucolici di qualche campagna italiana, tutto si può dire del filmato per la promozione del vino friulano sul mercato russo fuorché che promuova i valori della viticoltura made in Italy sulla scena internazionale. C’è un’operazione di marketing di dubbio gusto alla base del concept (se così possiamo definirlo) sviluppato nel cortometraggio che Iris Brosch ambienta in alcune tra le più note realtà produttive d’Italia (le location sono quelle di due prestigiose aziende friulane, Marco Felluga e Volpe Pasini): quattro modelle russe che giocano a fare le novelle Veneri scambiandosi effusioni saffiche, nascondendosi dentro ai tini, lanciando sguardi voluttuosi alla volta di un attonito spettatore improvvisamente catapultato in un mondo arcadico che si tinge di erotismo (ai limiti dell’intenzione pornografica).Sì, perché è bene tener presente un ulteriore dettaglio, affatto trascurabile: le giovani dai corpi sinuosi si mostrano completamente nude, fatta eccezione per i grappoli d’uva che ne incorniciano volti e forme provocanti.
See on gamberorosso.it
via Tumblr http://bit.ly/1G7ShRW