AgrieTour, fiera dell’agriturismo in Italia, ha registrato un’ottima affluenza. In 12mila hanno visitato stand ed espositori.
AgrieTour ha fatto registrare 12mila visitatori nei giorni 12-13-14 ottobre: il salone nazionale dell’agriturismo si conferma appuntamento principe per il mondo degli Agriturismi, ma non solo. AgrieTour ha acceso su Arezzo i riflettori di un comparto turistico ormai fondamentale per l’economia di settore.
A dimostrazione, i tanti stand ed espositori che hanno riempito gli spazi di AgrieTour durante la tre giorni. Agriturismi, fornitori di servizi, regioni e provincie, ma anche portali online che promuovono la visibilità delle Strutture sui motori di ricerca, come www.Agriturismo.st.
AgrieTour è stata impreziosita, inoltre, dalla presenza di una madrina d’eccezione: Giusy Buscemi, Miss Italia 2012 e testimonial della regione Sicilia.
Dall’Agriturismo in Umbria all’Agriturismo in Toscana, dall’Agriturismo ad Arezzo all’Agriturismo a Viterbo, tutte le più belle zone di agriturismo erano presenti o come espositori o come visitatori.
Anche per quest’anno, AgrieTour ha quindi svolto nel migliore dei modi il ruolo di appuntamento di riferimento dell’agriturismo in Italia.
See on piacerdivino.it
via Tumblr http://italianentertainment.tumblr.com/post/34347720021