dinsdag 26 februari 2013

PASTA POMODORO SPECK E PANNA RICETTA IN 10 MINUTI | Vivi in cucina

See on Scoop.it - La Cucina Italiana - De Italiaanse Keuken - The Italian Kitchen



La pasta pomodoro speck e panna è un primo piatto veramente veloce da preparare, il sugo è pronto nel tempo di cottura della pasta, provate.


Quanto mi piace inventarmi i condimenti della pasta con quello che trovo in frigorifero, perché sono sempre velocissimi e deve essere così, perché queste “momenti creativi” li ho sempre 10 minuti prima dell’ora di cena!!!


Della serie: “oggi cosa mangiamo?” (domanda che arriva di solito verso le 19,50) e dopo un boh iniziale tocca trovare velocemente una soluzione.


L’altra sera ho proposto questo sughetto a mia figlia che ha apprezzato moltissimo, con grande disappunto di mio marito che non ha potuto mangiarlo (assaggiare si però) perché sta seguendo una dieta disintossicante particolare.




See on blog.giallozafferano.it

via Tumblr http://italianentertainment.tumblr.com/post/44053330349