vrijdag 29 maart 2013

Quattro anni fa il terremoto di L’Aquila: giovedì l’incontro della memoria con geologi e genitori dei ragazzi uccisi dal sisma - Meteo Web

See on Scoop.it - La Gazzetta Di Lella - News From Italy - Italiaans Nieuws



“Sono tornato a L’Aquila , 10 anni dopo il forte sisma che ha distrutto la città . Sono andato a pregare nella Basilica di Collemaggio…. Ho passeggiato per le strade del centro. Ed in fine sono tornato in via Luigi Sturzo dove abitavo quell’ anno, il mio palazzo quella notte si sbriciolò… Per fortuna in molti non dormivano in casa dopo gli allarmi dati dal comune e dalla protezione civile durante la settimana precedente , e noi studenti eravamo già a casa per le vacanze di Pasqua dato che l’università era stata chiusa anticipatamente . A Settembre mi sono trasferito dall’università dell’Aquila… e nel 2012 mi sono laureato. Ho trovato subito lavoro… Il 14 Settembre del 2014 mi sono sposato , Don Nicola ha celebrato il mio matrimonio …..




See on meteoweb.eu

via Tumblr http://italianentertainment.tumblr.com/post/46603483744