zondag 6 oktober 2013

Marche, l'Italia in una regione | Le Marche si promuovono a New York

See on Scoop.it - Good Things From Italy - Le Cose Buone d’Italia



Una presentazione d’eccezione rivolta ai tour operator newyorchesi, per far scoprire ai turisti americani le tante ricchezze di un territorio dove si trova “il meglio della cultura e dello stile di vita italiano”

In questo ottobre dedicato alle Marche, la regione si è raccontata ai tour operator americani, nel corso di un workshop con cena organizzato a New York da Comitel & Partners in collaborazione con la Regione Marche, nell’elegante location del ristorante SD26 di Madison Square Park.

L’evento di giovedì 3 settembre, che ha fatto seguito alla presentazione delle attrazioni marchigiane fatta in mattinata da una delegazione della Regione nella sede dell’Enit di New York, fa parte dell’intenso programma di iniziative legate a Marche is Good, il progetto atto a promuovere le qualità dell’affascinante regione italiana nella city.

Una rappresentanza istituzionale marchigiana, e diversi operatori turistici delle più belle zone della regione, hanno incontrato la domanda turistica americana, in una proficua serata di promozione B2B. […]




See on lavocedinewyork.com

via Tumblr http://italianentertainment.tumblr.com/post/63292913489