zondag 15 december 2013

Da Ancona il Natale 2013 a Milano con Italo

See on Scoop.it - Good Things From Italy - Le Cose Buone d’Italia



Avete mai pensato di recarvi a Milano per il Natale? Sapete che potete anche rientrare in serata? Da alcuni mesi è operativo un velocissimo collegamento da Ancona su Milano di sole 3 ore e mezza, che in questo periodo vi permette di trascorrere alcune ore nello scintillante Natale Meneghino fra piazza del Duomo, La Galleria Vittorio Emanuele II, Via Montenapoleone, e i Navigli. Incredibilmente per più di 8 ore di visita, potendo rientrare in serata, spenderete una somma che parte, per il viaggio di andata e ritorno, dai soli 30 euro.


Si tratta di Italo, il treno della NTV di Luca Cordero di Montezemolo e Diego Della Valle (tra gli altri) delle linee ad alta velocità italiane che con partenza da Ancona, alle ore 6:45, vi porta a Milano per le 10:12 al prezzo di 15€ senza lesinare comodità.


In effetti, Italo, alla tariffa più bassa (Smart-Economy), vi fornisce sedili in pelle reclinabili, wi-fi e portale italolive gratuiti, area snack con distributori automatici e la fantastica opzione di scelta fra la Carrozza Cinema o Carrozza XL.


La partenza per rientrare in Ancona sarà alle 18:34 con arrivo nella città dorica alle 21:47




See on italotreno.it

via Tumblr http://italianentertainment.tumblr.com/post/70090126280