maandag 23 februari 2015

Sgarbi: danni alla Barcaccia? Sono pochi, pago io. Marino dice solo balle

See on Scoop.it - La Gazzetta Di Lella - News From Italy - Italiaans Nieuws



Il critico d’arte: «Irreparabili? Saranno al massimo 2mila euro, mi mandino il conto. Le 110 scheggiature di cui parlano non possono essere dell’altro giorno»«Lo faccio io, sono pronto a pagare, mi mandino il conto. Ho fatto subito un controllo a Piazza di Spagna sulla Barcaccia. E’ perfetta, ma quali danni irreparabili, al massimo saranno 2.000 euro di danni». Lo dice Vittorio Sgarbi a `La Zanzara´ su Radio 24. Sgarbi attacca il sindaco di Roma Ignazio Marino: «Tutte balle quelle che dice. Sono manie da stronzi, ladri e bugiardi. Le 110 scheggiature di cui parlano non possono essere dell’altro giorno, sono state evidenziate dalla pulitura, ma la statua ora è perfetta. Qualcuno ci vuole marciare».

See on roma.corriere.it




via Tumblr http://bit.ly/1a56g2J