maandag 11 januari 2016

Ragazzo Solo, Ragazza Sola (David Bowie) con TESTO

Ragazzo solo, ragazza sola è una versione del singolo Space Oddity di David Bowie con un testo in lingua italiana, scritto da Mogol per l'uscita dell'album in novembre 1969 in Italia ma esce solo nel album “Rare”.

Con testo in italiano per Mogol nel video.
With Italian text by Mogol in the video.

The Italian version of David Bowie’s Space Oddity. This song isn’t about isolation like the original, but is a story of a lonely boy and a lonely girl who meet.

La mia mente ha preso il volo 
Un pensiero uno solo 
Io cammino mentre dorme la citta' 
I suoi occhi nella notte 
Fanali bianchi nella notte 
Una voce che mi parla chi sara’? 

Dimmi ragazzo solo dove vai
Perche’ tanto dolore? 
Hai perduto senza dubbio un grande amore 
Ma di amori e’ tutta piena la citta' 

No ragazza sola no no no 
Stavolta sei in errore 
Non ho perso solamente un grande amore 
Ieri sera ho perso tutto con lei 

Con lei i colori della vita 
Dei cieli blu 
Una come lei non la trovero’ mai piu' 

Ora ragazzo solo dove andrai 
La notte e’ un grande mare 
Se ti serve la mia mano per nuotare 
Grazie ma stasera io vorrei morire 

Perche’ sai negli occhi miei 
C'e’ un angelo, un angelo 
Che ormai non vola piu' 
Che ormai non vola piu' 
Che ormai non vola piu' 
C'e’ lei i colori della vita 
Dei cieli blu 

Una come lei non la trovero’ mai piu


See on youtube.com

via Tumblr http://bit.ly/1PRVLQp