maandag 1 februari 2016

Come si fa il lievito madre

See on Scoop.it - La Cucina Italiana - De Italiaanse Keuken - The Italian Kitchen

Come si fa il lievito madre? Avete mai sentito parlare di lievito madre? Siete incuriositi dall’argomento e volete provare anche voi a generarlo? Ero troppo curiosa di approcciarmi a questo mondo e alla fine, un anno fa, mi sono buttata nell’impresa. In questa avventura, ho ricevuto una mano da Nunzia del blog Miele di Lavanda, che la conosce molto bene. Ma poi, siccome sono una persona curiosa e sempre alla ricerca di argomenti da studiare, mi sono fatta una cultura e ho acquistato qualche libro ed ho anche frequentato un corso. Dopodiché sono andata in panico: il mondo del lievito madre è davvero sconfinato!
See on blog.giallozafferano.it

via Tumblr http://bit.ly/1PKVgov