zondag 16 december 2012

Torta sbriciolata alla nutella - ricetta semplice e veloce

See on Scoop.it - La Cucina Italiana - De Italiaanse Keuken - The Italian Kitchen



Da tempo desideravo provare la torta sbriciolata alla nutella, e finalmente mi sono decisa! è un dolce davvero molto buono, che mi ha sorpreso per la sua friabilità e golosità. Ho trovato la ricetta della sbriciolata casulamente, in una rivista, ma ho apportato alcune varianti: ho abbinato la confettura di pesche alla nutella, diminuendo la dose di zucchero..il risultato è stato favoloso! Un croccante guscio di pasta frolla, sbriciolato, che racchiude un cuore morbido e golosissimo! da qui il nome..;) è davvero semplice realizzare questa torta, farete felici grandi e piccini e non resteranno nemmeno le briciole!

See on blog.giallozafferano.it




via Tumblr http://italianentertainment.tumblr.com/post/38050171337