zondag 13 april 2014

Uova sode ripiene- Ricetta antipasto | Say Yummy!!!

See on Scoop.it - La Cucina Italiana - De Italiaanse Keuken - The Italian Kitchen



Le uova sode ripiene sono un facile antipasto che ho scelto di pubblicare in questi giorni perché bene si addice al periodo in cui ci troviamo: cioè l’arrivo della Pasqua e la primavera. Le uova vere o di cioccolata sono la forma che meglio rappresenta questo periodo. Io ho scelto le uova vere, lasciamo le uova di cioccolata ai bambini per stavolta, e le uova sode ripiene sono un piatto che più ne conserva la loro bella forma tondeggiante e i colori allegri e primaverili. Il ripieno con cui le ho farcite è veramente stuzzicante perché arricchito con ingredienti che ben si abbinano insieme e per rendere il tutto ancora più stuzzicante ci ho aggiunto anche una nota di piccante tabasco!

See on blog.giallozafferano.it




via Tumblr http://bit.ly/1gqO6Z9